TY - BOOK AU - Bottolini PY - 2024 CY - , Deutschland PB - Bottolini SN - 9783759219480 TI - Il bordello degli orrori UR - https://tolino.openpublishing.com/document/1477672 N2 - Quando Vera viene ingaggiata da una vedova per indagare sulla morte del marito, un anziano imprenditore dalle abitudini apparentemente impeccabili, mai immaginerebbe che le sue indagini possano condurla in uno squallido bordello di provincia. O forse sì.
Innanzitutto perché di mestiere Vera fa la sensitiva, secondo poi perché i morti in realtà sono sei. O forse otto. Soprattutto perché il vecchio proprietario di quel bordello, un signore gentile e dall’aspetto rassicurante, nasconde in realtà un segreto talmente orribile da far temere a Vera che quelle indagini saranno per lei le ultime.
Quanto alla vedova che l’ha ingaggiata, una donna splendida e inconsolabile, da buona sensitiva Vera sa già che tra i compiti suoi e di Giorgio, suo fedele nonché dotatissimo assistente, ci sarà appunto anche quello di riuscire a consolarla.

Il testo, contenente descrizioni di sesso esplicito e di situazioni macabre, è tassativamente vietato ai minori e fortemente sconsigliato ai lettori particolarmente sensibili. KW - erotik, bdsm, horror, short story, Horror LA - Italienisch ER -